l

Home

Biografia

Presentazione del libro

Scrivi

PRESENTAZIONE LIBRO

Richiedi libro

Luca Pirola

Fallen in the past  - Sulle tracce di Jack Lo Squartatore

 

Eddy è un ragazzo come tanti alle prese con un lavoro alla Cadillac nell’industrialmente florida Detroit del 1954. Ha una famiglia che gli vuole bene, una fidanzata che sogna di sposare e tre amici di vecchia data con cui rilassarsi la sera.
Una sera, mentre torna a casa, dei rumori attirano la sua attenzione: spinto da improvviso coraggio, riesce a sventare quello che sembra essere un omicidio ma cade accidentalmente in una botola e questo cambierà per sempre la sua vita.
Si risveglia nel passato, più precisamente a Londra nel 1888, dove il sanguinoso Jack lo Squartatore ha appena iniziato a mietere le sue vittime.
Aiutato da un ex artista di strada Eddy inizia la sua vita nella cupa Londra di fine ottocento chiedendosi se mai riuscirà a tornare nel suo tempo.
Il destino lo porterà ad incrociare più volte la strada di quello che si rivelerà essere il serial Killer per eccellenza, quello Jack lo squartatore che sarà disposto a tutto pur di eliminare colui che ha scoperto la sua identità.
In un susseguirsi di emozioni Eddy riuscirà a tornare nella sua epoca, dove si troverà suo malgrado a dover fronteggiare un atro terribile mostro: il figlio del suo antagonista londinese.
In un crescendo di suspense, con una serie di colpi di scena che vedranno coinvolti tutti i personaggi, il protagonista e il suo nemico si troveranno faccia a faccia per l’ultimo epico scontro il cui finale lascia aperte nuove affascinanti strade.

È vietato l'uso delle immagini e dei testi non autorizzato.
© 2013 Associazione Akkuaria